Certificazione EIPASS OnDemand

Certifica le tue competenze informatiche

Qualifica e aggiungi valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

EIPASS è l’acronimo di European Informatics Passport (Passaporto Europeo di Informatica), il programma internazionale di certificazione informatica erogato in esclusiva da CERTIPASS in tutto il mondo.

Il Programma, per ciascun profilo di certificazione, si basa su documenti e procedure standard concordate a livello comunitario.

Il titolo EIPASS è riconosciuto come credito formativo nell’ambito scolastico e universitario ed è valido come “attestato di addestramento professionale” ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca: vale, quindi, come punteggio in bandi, concorsi e graduatorie.

EIPASS è destinato a tutti coloro che intendano aggiornare e certificare il possesso di competenze in ambito ICT, aggiungendo valore al proprio CV.

Come si ottiene?

Treos S.C. propone la Certificazione EIPASS OnDemand che si ottiene superando questi 4 moduli d’esame:

  • Modulo 1: Navigare e cercare informazioni sul Web (Browser)
  • Modulo 2: Comunicare in rete (Posta elettronica)
  • Modulo 3: Elaborazione testi (Word)
  • Modulo 4: Foglio di calcolo elettronico (Excel)

Il candidato può svolgere la preparazione all’esame in autonomia oppure avvalersi del corso proposto da Treos S.C. su tutti e quattro i moduli d’esame.
Durante il corso il candidato potrà utilizzare l’accesso ad Aula Virtuale, un ambiente elearning (formazione a distanza) che permette di rivedere tutti i contenuti presentati dal docente e provare in autonomia le attività svolte, oltre alla visione di dispense e manuali certificati messi a disposizione dall’EI-Center.

GUARDA LE OFFERTE EICENTER TREOS

(scadenza 31 marzo 2018)

Scarica la nostra promozione EIPASS OnDemand

Scopri tutto quello che devi sapere per poter sostenere questa Certificazione!

Cosa dice chi è certificato

Non sapevo quale Certificazione potesse fare al mio caso. Massimiliano Zanol mi ha aiutato a ricercare la mia esigenza e assieme abbiamo valutato come procedere. Ho scelto il corso in aula, perchè temevo che lo studio online non mi permettesse di capire a fondo tutte le tematiche. Ho superato gli esami di EIPASS 7 Moduli e ora sto spendendo questa Certificazione nel nuovo lavoro d'ufficio che sono riuscito a troavare grazie a questo titolo. Grazie EIPASS e grazie all'EICenter Treos.

Gianni Muraro, impiegato d'ufficio - muraro.g@gmail.com (Tn)


Last modified: Monday, 19 March 2018, 6:50 AM